L' ora decisiva PDF

Amatigota.it L' ora decisiva Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di L' ora decisiva, scritto da none. Scaricate il libro di L' ora decisiva in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Bolton, South Dakota. Un penitenziario federale circondato dai ghiacci ma incendiato dalla tensione. Mancano 61 ore al processo più importante mai avvenuto da quelle parti e c'è una testimone da proteggere. Janet Salter è un'innocente bibliotecaria in pensione, ma ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere e ora la sua vita è in pericolo. Forse per questo tutta la polizia del luogo è schierata al suo fianco. L'ultima cosa di cui Bolton ha bisogno è l'arrivo di uno "straniero" ingombrante e pericoloso come Jack Reacher. E invece è proprio quello che accade. Un incidente ha bloccato il pullman di gitanti che ha dato un passaggio a Reacher e adesso lui è lì, come sempre l'uomo giusto nel posto sbagliato. A Reacher basta poco tempo per intuire che troppe cose non tornano e che, nonostante il dispiegamento delle forze dell'ordine, la vita della testimone non è affatto al sicuro. Qualcuno potrebbe tradire. Mentre la temperatura non sale mai sopra lo zero e il conto alla rovescia prosegue implacabile, Reacher decide di indagare e, in quella situazione, c'è solo una persona cui può rivolgersi: il maggiore Susan Turner, la donna che ha preso il suo posto nell'esercito, al comando della 110ª unità della polizia militare. È con il suo aiuto che Reacher scoprirà cosa si nasconde veramente in un edificio costruito più di cinquant'anni prima in mezzo alla neve e al nulla, un edificio solo apparentemente abbandonato, ma in realtà custode di un segreto spaventoso.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: L' ora decisiva.pdf

DIMENSIONE: 10,77 MB

AUTORE: none

DATA: 2013

SCARICARE LEGGI ONLINE

L'ora decisiva di Lee Child ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf) Dati del libro. Titolo: L'ora decisiva Autore: Lee Child Anno di pubblicazione: 2012 Editore: Longanesi Formato del libro: mobi Isbn: 9788830433496 Genere: Fiction

L'ora decisiva: Bolton, South Dakota.Un penitenziario federale circondato dai ghiacci ma incendiato dalla tensione. Mancano 61 ore al processo più importante mai avvenuto da quelle parti e c'è una testimone da proteggere.

Rapporto Svimez 2019. L'economia e la società del Mezzogiorno
Ricerca e analisi dei dati in psicologia. Vol. 2: L'analisi dei dati.
Marketing automation per e-commerce
Invecchiare. Guida per principianti
Viaggio nella fantasia. Barbie. Albo magico. Con pennarello svelacolori
Moby. Destroyed. Ediz. multilingue. Con CD Audio
Le storie di Thoma. Ediz. illustrata
Lo sguardo antropologico. Processi educativi e multiculturalismo
La legge sulla procreazione medicalmente assistita. Paradigmi a confronto
Imagines paradisi. Storia della percezione del paesaggio nell'Europa moderna
A prima vista grammatica: francese
Ragazzo. Storia di una vecchiaia
Bianco e nero (2004). Vol. 548
Populismo. La fine della destra e della sinistra
Giochi matematici del Medioevo. I «conigli di Fibonacci» e altri rompicapi liberamente tratti dal Liber Abaci
Pollyanna cresce
Missione segreta! Peter Coniglio
I Greci delle periferie. Dal Danubio all'Atlantico
Iliade
Piccola guida del mondo per bambini-The kids' pocket guide to the world