Storie di gatti PDF

Amatigota.it Storie di gatti Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Storie di gatti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Storie di gatti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Una raccolta di divertenti e irresistibili avventure "feline" raccontate dal veterinario-scrittore più amato della letteratura: James Herriot riunisce per noi una serie di storie indimenticabili in cui sono proprio i gatti a essere i protagonisti. Da Alfred che ha inghiottito una palla di pelo a Olly e Ginny, i due trovatelli selvatici dal cuore d'oro, dal piccolo Mose che viene adottato e nutrito da una maialina a Debbie, che prima di morire lascia alla sua padrona un inaspettato regalo di Natale, un cucciolo esuberante di nome Rompitutto. Un libro arricchito di illustrazioni tenerissime, un mondo meraviglioso in cui Herriot ci accompagna con il suo stile ironico e poetico, da vero amante degli animali. Per riscoprire tutti i modi in cui i nostri piccoli amici riescono a stupirci giorno dopo giorno, attimo dopo attimo.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Storie di gatti.pdf

DIMENSIONE: 4,53 MB

AUTORE: James Herriot

DATA: 2016

SCARICARE LEGGI ONLINE

Omero, il gatto nero Fiaba di: Kri2202 Pubblicità. Questo spazio permette al sito di offrire in modo gratuito tutti i suoi contenuti! La fiaba. Omero era un bel gatto dal pelo lungo e folto, lucido come seta. I suoi occhi erano dorati, fondi come pozzi e pieni di saggezza, e i suoi baffi lunghi e luccicanti.

Storie di gatti è un libro pubblicato da Liberamente. Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

La mia prima piccola Bibbia
Pediatria
Il mio nome è Ayrton. La corsa continua
L' abuso della ragione
Sangue sul lago Otsego. Deerfield 1704
Iride reggina
Novemila giorni e una sola notte
I tarocchi ti raccontano. Uno strumento sorprendente per illuminare la propria interiorità e imboccare la via della cura
Il lavoro di gruppo nella didattica
Lazio-Inter 2-3. Saper vincere, saper perdere, ma soprattutto saper imparare
2001: Odissea nello spazio. La svolta
Blocco H. La ballata di Colm Brady
Storia della storiografia romana