Con quello sguardo un po' così PDF

Amatigota.it Con quello sguardo un po' così Image
DESCRIZIONE
Con quello sguardo un po' così PDF. Con quello sguardo un po' così ePUB. Con quello sguardo un po' così MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Con quello sguardo un po' così su amatigota.it.
Una simile umiliazione Carl-Leopold von Eschersbach proprio non se l'aspettava. Ultimo discendente di una blasonata famiglia di bassotti, è stato da poco abbandonato in un canile e non riesce ad abituarsi alla sua nuova vita. Così, quando una ragazza di nome Carolin lo prende tra le braccia e lo porta a casa con sé, il cucciolo è pazzo di gioia. Carolin è il miglior essere umano sulla faccia della Terra, ne è sicuro. E non solo perché l'ha salvato, ma anche perché profuma di estate e fragole, ride un sacco e non si arrabbia mai. E che importa se decide di chiamarlo Ercole? Ora la sua vita di bassotto è proprio bella. Certo, potrebbe essere anche meglio se non ci fosse Thomas, il fidanzato di Carolin. Lui è prepotente, rumoroso e ha un odore davvero insopportabile. E, come se non bastasse, tratta male Carolin. Per questo, Ercole decide di sbarazzarsi di lui e si allea con il Signor Beck, un gatto che si proclama grande conoscitore del genere umano. In men che non si dica, i due riescono a mettere Thomas alla porta. Peccato che nei giorni seguenti Carolin non sembri affatto felice: piange tutto il giorno, ascolta musica orrenda e guarda film tristissimi. Il generoso bassottino è pronto a tutto pur di far tornare il sorriso sulle labbra della sua padroncina. Perché, se lei gli ha salvato la vita, lui farà altrettanto aiutandola a trovare un fidanzato... con un odore migliore. Ma come fare a individuare il ragazzo giusto se Ercole e Carolin hanno idee totalmente diverse in fatto di uomini?
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Con quello sguardo un po' così.pdf

DIMENSIONE: 1,85 MB

AUTORE: none

DATA: 2012

SCARICARE LEGGI

Leggi «Con quello sguardo un po' così» di Frauke Scheunemann disponibile su Rakuten Kobo. Una simile umiliazione Carl-Leopold von Eschersbach proprio non se l'aspettava. Ultimo discendente di una blasonata fami...

paragonare - Con quello sguardo un po' così - Frauke Scheunemann ISBN: 9788860618023 - Con quello sguardo un po' così, libro di Frauke Scheunemann, edito da Sperling Paperback. Una simile umiliazione Carl-Leopold von Eschersbach proprio non se…

Duelli e finte. Il calcio riparte da qui. Metodologia ed esercitazioni
The Canterbury tales. Con CD Audio formato MP3
Harvard Business Review Italia (2020). Vol. 3: Marzo.
Chiamatemi Gioachino. Le opere di Rossini raccontate e illustrate
Schopenhauer, Thoreau, Stirner. Le radicalità esistenziali. Controstoria della filosofia. Vol. 6
Blasco story. Tutto quello che c'è da sapere su Vasco Rossi
Arcta. Il gigante della montagna. Beast Quest. Vol. 3
Dimmi tre segreti
Italian Types. Graphic designers from Italy in America. Ediz. italiana e inglese
Mi chiamo Dog, Dylan Dog. Vita e imprese di un playboy fifone
Zero. Vol. 7
Olocausto. Storie di sopravvissuti
Il cantiere. Libro sonoro
Il pittore di battaglie
Lodi. Il municipio e la città