Siamo lieti di presentare il libro di Famelico bacio, scritto da Roberta Benna. Scaricate il libro di Famelico bacio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
"Sono nata a gennaio, in una fredda notte in cui non nevicò. La neve, poi, l'ho cercata per il resto della mia vita. Nella poesia mi sono affacciata per caso, quando compreso di non avere il dono della sintesi, ho ricercato un modo per esprimere il mio sentire riassumendomi. Ma la poetica ha sempre fatto parte della mia vita, mi ha tenuta un po' in disparte, con occhio vigile e la continua ricerca della neve. Sono infermiera, madre, amica e compagna. Scrivere, non solo poetica, mi permette l'analisi e la riflessione e la profonda autocritica. Scrivere mi ha sicuramente salvato".
NOME DEL FILE: Famelico bacio.pdf
DIMENSIONE: 2,99 MB
AUTORE: Roberta Benna
DATA: 2019
Il bacio consiste tipicamente nel contatto tra le labbra di una persona e quelle di un'altra, ma più in generale il contatto può avvenire anche verso una qualsiasi altra parte del corpo di un'altra persona. Durante questo contatto, le labbra della persona baciante possono o meno aspirare leggermente dell'aria, creando il tipico rumore dello "schiocco".
Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 14 ago 2018 alle 17:08. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo; possono applicarsi condizioni ulteriori.Vedi le condizioni d'uso per i dettagli.; Informativa sulla privacy