Famelico bacio PDF

Amatigota.it Famelico bacio Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Famelico bacio, scritto da Roberta Benna. Scaricate il libro di Famelico bacio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
"Sono nata a gennaio, in una fredda notte in cui non nevicò. La neve, poi, l'ho cercata per il resto della mia vita. Nella poesia mi sono affacciata per caso, quando compreso di non avere il dono della sintesi, ho ricercato un modo per esprimere il mio sentire riassumendomi. Ma la poetica ha sempre fatto parte della mia vita, mi ha tenuta un po' in disparte, con occhio vigile e la continua ricerca della neve. Sono infermiera, madre, amica e compagna. Scrivere, non solo poetica, mi permette l'analisi e la riflessione e la profonda autocritica. Scrivere mi ha sicuramente salvato".
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Famelico bacio.pdf

DIMENSIONE: 2,99 MB

AUTORE: Roberta Benna

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il bacio consiste tipicamente nel contatto tra le labbra di una persona e quelle di un'altra, ma più in generale il contatto può avvenire anche verso una qualsiasi altra parte del corpo di un'altra persona. Durante questo contatto, le labbra della persona baciante possono o meno aspirare leggermente dell'aria, creando il tipico rumore dello "schiocco".

Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 14 ago 2018 alle 17:08. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo; possono applicarsi condizioni ulteriori.Vedi le condizioni d'uso per i dettagli.; Informativa sulla privacy

Liberare le migrazioni. Lo sguardo eretico di Abdelmalek Sayad
Il nome di Dio e la teoria cabbalistica del linguaggio
Messi fan book
Ciò che non è scritto nei miei libri. Appunti autobiografici sulla vita come compito
I segreti dell'autostima. Come sviluppare e conservare un bene prezioso
L' uomo che moltiplicava gli atomi
Le domande dei bambini su Dio. Come l'educazione spirituale rafforza la famiglia
Monochrome
Il castello delle principesse
Essere re e non essere re. Carlo di Borbone a Napoli e le attese deluse (1734-1738)
Capire i risultati elettorali
Detox per il benessere
Politica e visione. Continuità e innovazione nel pensiero politico occidentale
I guardiani di pietra