L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic PDF

Amatigota.it L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic, scritto da Dario Torromeo. Scaricate il libro di L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
È l'estate del 2001. Goran, dopo avere perso tre finali, vince a sorpresa Wimbledon. Nessuna wild card c'era riuscita prima, nessuna ci riuscirà dopo. È il torneo in cui il mondo scopre Federer che, non ancora ventenne, elimina Sampras: l'uomo che aveva alzato sette volte il trofeo nelle ultime otto edizioni. Ma è soprattutto il momento di Ivanisevi?. Ha sempre giocato per gli altri: per la sorella malata, per la patria, per il papà sofferente. È giunto il momento di giocare per se stesso. Per farlo, riesce a mettere d'accordo le tre personalità che si agitano in lui. Ce la fa, supera in finale Rafter in cinque set avvincenti come un thriller. Torromeo racconta i protagonisti di quel fantastico Wimbledon, Agassi e Sampras inclusi, le superstizioni, i pensieri, le paure, i retroscena. In questa storia ci sono anche due giovani tifosi croati che hanno chiesto per regalo di nozze i biglietti del torneo; un portiere d'albergo napoletano dall'animo poetico; un barista rumeno che parla in perfetto romanesco; due gemelli indiani che gestiscono un'edicola sempre aperta. È una calda estate di felicità. Due mesi più tardi sarà solo tragedia.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: L' estate di Goran. Wimbledon 2001, finalmente Ivanisevic.pdf

DIMENSIONE: 1,45 MB

AUTORE: Dario Torromeo

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

È l'estate del 2001. Goran, dopo avere perso tre finali, vince a sorpresa Wimbledon. Nessuna wild card c'era riuscita prima, nessuna ci riuscirà dopo. È il torneo in cui il mondo scopre Federer che, non ancora ventenne, elimina Sampras: l'uomo che aveva alzato sette volte il trofeo nelle ultime otto edizioni.

Storie in controtempo. Federer, Ivanisevic, Serena, Kournikova e... Viaggio senza limiti tra gli eroi del tennis è un libro di Torromeo Dario pubblicato da Absolutely Free nella collana Sport.doc, con argomento Tennis - sconto 5% - ISBN: 9788868580896

Le difficoltà di letto-scrittura. Vol. 1: Schede.
Ma il cielo non risponde
Manuale di allenamento alla gestione della rabbia. Per ragazzi e ragazze esplosivi e irruenti. I segreti di Capitan Gedu
Codice penale e leggi complementari. Codice di procedura penale
La ragazza che non sapeva
Lettura precoce. L'esperienza italiana: studi e ricerche
Quaderni del Viatico. Rassegna autobiografica. Annata 1926
Storia delle case chiuse in Italia e in Liguria. Wanda, Zaira e le altre...
Apprendere nella scuola dell'infanzia. Lo sviluppo dei prerequisiti
Informatica e multimedialità. Audiolibro. CD Audio
Il caso giudiziario di Gianfranco Stevanin
Mani sul mio corpo. Diario di una malata di cancro
Indagini incrociate. Un'indagine di John Rebus
La legge abrogata. Esistenza, validità, efficacia
Zebra dalla sarta. Ediz. a colori
Filosofia e spazio pubblico