La figlia adottiva PDF

Amatigota.it La figlia adottiva Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di La figlia adottiva, scritto da Jenny Blackhurst. Scaricate il libro di La figlia adottiva in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Vuoi aiutarla, ma forse faresti meglio a scappare. Il nuovo sconvolgente thriller dall'autrice di Era una famiglia tranquilla. «Una storia spaventosa che vi terrà con il fiato sospeso» – Daily Mirror «Profondo, oscuro e disturbante. Un libro difficile da dimenticare, l'ho adorato» – Liz Lawler «Un libro di quelli che ti fanno venire la voglia di urlare "Attento!"» – Weekend Sport Imogen Reid ha deciso di diventare una psicologa dell'infanzia per aiutare i bambini in difficoltà. Ecco perché, quando le viene assegnata in cura Ellie Atkinson, una ragazzina di undici anni, si rifiuta di ascoltare chi le dice che è pericolosa. Ellie è l'unica sopravvissuta a un terribile incendio che ha sterminato la sua famiglia. E Imogen sa bene che in questi casi i problemi del paziente sono la rabbia e la tristezza inespresse di chi non è ancora riuscito a elaborare il lutto. Ma i genitori adottivi di Ellie hanno un'altra storia da raccontare. Così come i suoi insegnanti. Quando si arrabbia, cominciano ad accadere cose brutte. Cose in grado di generare strane leggende su quella ragazzina silenziosa. E stare così vicina a Ellie per Imogen potrebbe diventare presto molto pericoloso...
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La figlia adottiva.pdf

DIMENSIONE: 1,36 MB

AUTORE: Jenny Blackhurst

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Franco Di Mare, la moglie Alessandra e la figlia Stella (foto Catholic Press). I bambini adottati, in fondo, sono nati due volte. Di questo è consapevole anche Stella, occhi neri incorniciati da capelli neri, oggi maggiorenne, studentessa appassionata di Dante che però ha preferito iscriversi a Economia e commercio.

La figlia adottiva è un eBook di Blackhurst, Jenny pubblicato da Newton Compton Editori a 3.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Il doppio. Uno studio psicoanalitico
Rapporto Svimez 2018. L'economia e la società del Mezzogiorno
Disney Pixar. Alla ricerca di Nemo-Monsters & Co.-Inside out shopper
Costruzioni navali. Vol. 1
Lavorare in stand nelle fiere
Nemici per scelta, amanti per caso. Vol. 2
Blues della fine del mondo
#iostoconloro
The watch book Rolex. Ediz. inglese, tedesca e francese
Il colloquio come strumento d'orientamento
Giacomo Puccini. Il romanzo della vita
Guida alla consapevolezza e alla quiete profonda
Free state of Jones
Storia di Roma. Libri 9-10. Il trionfo sui sanniti. Testo latino a fronte
Mi ricordo Anna Frank
Evolversi secondo l'insegnamento Dzogchen
Gli occhi fissi su Cristo. L'orazione di S. Teresa d'Avila
Muoversi in analisi. Il comportamento non verbale nella pratica clinica