Tutte le facce di facebook. Aneddoti, studi e curiosità sul social più famoso di sempre! PDF

Amatigota.it Tutte le facce di facebook. Aneddoti, studi e curiosità sul social più famoso di sempre! Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Tutte le facce di facebook. Aneddoti, studi e curiosità sul social più famoso di sempre!, scritto da Riccardo Lo Bue. Scaricate il libro di Tutte le facce di facebook. Aneddoti, studi e curiosità sul social più famoso di sempre! in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Il più grande social network di tutti i tempi, in un batter d'occhio, ha modificato irrimediabilmente ogni aspetto della vita, da come trascorriamo i momenti di ozio al modo in cui ci informiamo dei fatti nel mondo, sino addirittura alla concezione stessa di vita: sentiamo davvero che stiamo vivendo un momento se non lo condividiamo in rete? Lo Bue in "Tutte le facce di Facebook" analizza con ironia e senza alcuna pretesa di esaustività gli effetti della più grande rivoluzione sociale del nostro tempo. Facebook ha abbattuto ogni frontiera (generazionale, temporale, spaziale), messo potenzialmente in contatto ogni individuo sulla Terra, ha permesso di riallacciare contatti persi, di stringerne di nuovi e di mantenere relazioni a distanza. Ma soprattutto ci ha messo davanti a uno specchio, dando la possibilità a ciascuno di raccontare a una platea potenzialmente inesauribile qualsiasi cosa. "Tutte le facce di Facebook" descrive alcune delle caricature più note della rete, con ironia e leggerezza, prendendo in esame anche le cariche istituzionali e le aziende che hanno dovuto ripensarsi in ottica post-Facebook.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Tutte le facce di facebook. Aneddoti, studi e curiosità sul social più famoso di sempre!.pdf

DIMENSIONE: 10,73 MB

AUTORE: Riccardo Lo Bue

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI

Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Riccardo Lo Bue.

Facebook storia e curiosità del più famoso social network 2017-03-01 2019-09-20 David Rossi facebook Facebook è un servizio di rete sociale lanciato il 4 febbraio 2004, posseduto e gestito dalla società Facebook Inc.

Il dolore perfetto
Introduzione a Leo Strauss
Fisica generale. Problemi di meccanica e termodinamica
Italia yes Italia no. Che cosa capisci del nostro paese quando vai a vivere a Londra
L' occhio dell'inferno
Manuale di primo soccorso in mare
Riforma cattolica e filosofia moderna. Vol. 1: Cartesio.
Un sentiero per l'anima. Il sistema energetico LAAV. Luce, amore, armonia vibrazionale
Regna nella vita. 90 meditazioni potenti per superare le difficoltà in modo straordinario
La codificazione del diritto romano comune