Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario PDF

Amatigota.it Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario Image
DESCRIZIONE
Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario PDF. Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario ePUB. Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario su amatigota.it.
Con un approccio fortemente interdisciplinare, la presentazione di una case history applicativa significativa (progetto "City Mall") e secondo la più moderna accezione del marketing territoriale e urbano a cui tale tema è strettamente connesso, il volume affronta la tematica della creazione dei Centri Commerciali Naturali all'interno di piccoli e medi centri storici soffermandosi sulle principali problematiche organizzative, giuridiche e di gestione economico-finanziaria relative alla loro costituzione. Applicando efficacemente i principi base del visual merchandising, del marketing esperienziale e del marketing relazionale e utilizzando una specifica metodologia di marketing capace di coinvolgere ed unire in modo innovativo i principali stakeholders cittadini, si dedica particolare attenzione alla riflessione su come il singolo operatore economico, attore del Centro Commerciale Naturale, possa contribuire al successo dell'iniziativa conseguendo notevoli vantaggi per la propria attività sotto l'aspetto dell'immagine, della comunicazione, della gestione e della redditività. L'obiettivo è fornire a soggetti pubblici e privati strumenti di marketing strategico ed operativo idonei a realizzare un Centro Commerciale Naturale grazie anche a location di valore storico-artistico, tipiche del centro cittadino.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario.pdf

DIMENSIONE: 2,32 MB

AUTORE: Roberto Paparelli,Maria Del Duca

DATA: 2010

SCARICARE LEGGI ONLINE

Centri commerciali naturali - Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario FrancoAngeli gen 2010 Molti centri storici italiani si trovano oggi a vivere una situazione di crisi per una serie di concause di natura demografica, sociale, culturale ed economica.

Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario. R. Paparelli, M. Del Duca; 2010; Managing the Attractiveness of Evolved and Created Retail Agglomeration Formats. Marketing Intelligence & Planning.

Castanicoltura in Lombardia
L' isola senza ponte. Uomini e storie di Sicilia
Una favola, la più bella di tutte
Don Chisciotte della Mancha. Ediz. integrale
Rapunzel-Ribelle. Sticker storie
Fumetti e graphic novels Narrativa a fumetti
La paura delle malattie. Affrontare e superare l'ansia per la salute e l'ipocondria
Al servizio della città. Imprese municipali e servizi urbani a Modena dalle reti ottocentesche alla nascita di Meta spa
Ricette dalla terra degli elfi
Scuola società sviluppo. Atti del 30° Convegno nazionale (Pisa, marzo 2002)
Contro la mafia. I testi classici
Colora Dora ballerina. Dora l'esploratrice. Con adesivi. Ediz. illustrata
Il flauto magico. I miei piccoli libri sonori. Ediz. a colori
Chi mi ha toccato
Il Comune di Porchiano del Monte. Fonti per la storia
La dieta LeBootCamp