Halo. Flood PDF

Amatigota.it Halo. Flood Image
DESCRIZIONE
Halo. Flood PDF. Halo. Flood ePUB. Halo. Flood MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Halo. Flood su amatigota.it.
Dopo essere sfuggito per un soffio alla distruzione di Reach, l'equipaggio della nave è costretto a saltare nell'iperspazio nella speranza di evitare lo scontro con la vasta alleanza aliena decisa a spazzare via l'umanità. Ma il salto li porta di fronte ad un remoto angolo dell'universo dove si trova uno spettacolare mondo a forma di anello... L'ultima speranza di sopravvivenza dell'umanità è atterrare sulla sua superficie e portare sulla terraferma lo scontro con i Covenant. Presto si scoprirà, però, che questo enigmatico anello è molto più di ciò che sembra. Costruito centomila anni prima dalla civiltà dei Precursori, questo "Halo" è adorato dai Covenant come un artefatto sacro. Non si fermeranno davanti a nulla, pur di poterlo controllare. In mezzo a un feroce scontro a terra, Master Chief e Cortana esplorano le profondità dell'Halo e scoprono un segreto oscuro: questo enigmatico mondo ad anello è anche la più pericolosa arma dell'universo. Il suo scopo? La distruzione di tutta la vita senziente. I Precursori avevano costruito l'Halo per fermare il più temibile nemico dell'universo, una forza virtualmente incontenibile, e adesso risvegliata, nota come Flood.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Halo. Flood.pdf

DIMENSIONE: 2,22 MB

AUTORE: William C. Dietz

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI ONLINE

Halo. Flood, Libro di William C. Dietz. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Multiplayer Edizioni, collana Videogiochi da leggere, brossura, data pubblicazione febbraio 2015, 9788863553130.

Gli Halo (dall'inglese: "anello" - "aureola") sono un gruppo di 7 installazioni orbitanti artificiali, costruiti dall'antica razza estinta dei Precursori (in particolare da uno dei loro capi, il Primo Costruttore), composte da una megastruttura di forma ad anello del diametro pari a circa...

Injustice. Gods among us. Vol. 11
Classici illustrati. Ediz. illustrata. Vol. 3
L' ultimo Sonderkommando italiano. A Dachau ero il numero 123343
L' ombra del gattopardo
Il conto da pagare
Creare per il Natale. Ediz. illustrata
Storia d'Italia. Vol. 11: Italia in camicia nera (1919- 3 settembre 1925), L'.
Sguardi
Le idee di identità e di identità personale nei presocratici e in diritto italiano
Diritto dell'impresa e dell'economia. Con ebook
Bamboline di carta. Ediz. a colori
Estate in gioco. Enigmistica per ragazzi
Siamo partiti cantando. Etty Hillesum, un treno, dieci canzoni
Con molta cura
Il nuovo senso della vita
Sextner Dolomiten. Rund um Drei Zinner
Cost Management. Vol. 1
Language hungry!
Il giornalino di Gian Burrasca
Problemi dell'informazione (2015). Vol. 1