Le luci di Avardale PDF

Amatigota.it Le luci di Avardale Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Le luci di Avardale, scritto da Mary Corran. Scaricate il libro di Le luci di Avardale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Ninian è l'erede di Arcady, ed è anche l'erede del segreto del lago che bagna il suo villaggio. Quest è sua amica da tutta una vita. Kerron è a stento tollerato da tutti, ma un giorno non saranno più in grado di ignorarlo così facilmente. Ran vuole vedere cosa c'è oltre il litorale del villaggio. Per questi quattro giovani del villaggio di Averdale, che fa parte dell'arcipelago Arcady è giunto il momento di lasciare Averdale per un Rito di Iniziazione imposto dal matriarcato dell'isola. Iniziano così le avventure che metteranno a nudo il carattere dei quattro ragazzi, portando ognuno di essi a seguire un destino che mai avrebbero immaginato, guidati dalle misteriose voci notturne che da sempre tengono soggiogata la popolazione dell'arcipelago.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Le luci di Avardale.pdf

DIMENSIONE: 5,34 MB

AUTORE: Mary Corran

DATA: 2003

SCARICARE LEGGI

«L'oscurità calerà su Avardale, le nostre luci si affievoliranno e, a meno che non ci ricordiamo delle antiche verità, moriranno.» Ma mentre finiva dì parlare, Ninian non aveva nessuna idea di cosa significassero quelle parole, né quanto importanti potessero rivelarsi, ...

Le luci di Avardale è un libro scritto da Mary Corran pubblicato da Nord nella collana Fantacollana x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Sistemi informativi
Dr. Stone. Vol. 10
Segreti dell'amicizia
Manuale di allenamento alla gestione della rabbia. Per ragazzi e ragazze esplosivi e irruenti. I segreti di Capitan Gedu
Perché l'uomo diventi Dio
Il sentimento della lingua. Conversazione con Giuseppe Antonelli
Quando il ghiaccio si rompe. Esperienze poetiche novecentesche
Il bambino in classe. Aspetti teorici e strumenti di valutazione
Per coraggio, per paura, per amore
Il bacio d'acciaio
Antonio da Sangallo il giovane. Ediz. illustrata
Dinamica sismica degli edifici. Con CD-ROM
Stranieri e vicini. Cosa ho imparato sul cristianesimo vivendo a contatto con ebrei ortodossi
Il cervello delle passioni. Dieci tesi di Adolfo Natalini
Il paziente critico. Clinica e assistenza infermieristica in anestesia e rianimazione
Gandhi e Tolstoj. Un carteggio e dintorni
Vulcani. Così il pianeta cambia pelle