La pratica della presenza per realizzare la nostra natura autentica PDF

Amatigota.it La pratica della presenza per realizzare la nostra natura autentica Image
DESCRIZIONE
La pratica della presenza per realizzare la nostra natura autentica PDF. La pratica della presenza per realizzare la nostra natura autentica ePUB. La pratica della presenza per realizzare la nostra natura autentica MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di La pratica della presenza per realizzare la nostra natura autentica su amatigota.it.
La ricchezza nascosta nel cuore, nella vita e nell'esperienza è qui, dentro di noi, non in un'esistenza migliore, in un'altra casa, un'altra carriera, un'altra relazione, un altro paese o un altro insegnamento spirituale. Forse un tempo lo sapevamo, ma poi lo abbiamo dimenticato. Siamo noi stessi il luogo e la fonte di quanto stiamo cercando. Ma solo se arriviamo a scoprire la pienezza dell'esperienza immediata, avvertendola e percependola direttamente, quella consapevolezza può influire realmente sulla nostra identità e sulla maniera in cui viviamo. Almaas, fondatore della scuola del Diamond Approach, propone un metodo di auto-osservazione essenziale e pratico per percorrere la strada della consapevolezza di sé tramite un'indagine costante sulla propria presenza e sul momento attuale. Solo essere presenti e consapevoli, evitando di manomettere l'esperienza, porta al raggiungimento della vera Natura. Non alterare e non modificare la propria esperienza non significa adottare un atteggiamento di passiva accettazione, ma piuttosto non interferire con l'esperienza, rispettare tutto ciò che accade ed emerge alla consapevolezza. L'esposizione filosofica del metodo è accompagnata da una serie di 'esercizi di esplorazione', che possono essere eseguiti individualmente oppure in coppia, e che permettono al lettore di assimilare in modo più diretto e personale il viaggio spirituale proposto dall'autore.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La pratica della presenza per realizzare la nostra natura autentica.pdf

DIMENSIONE: 5,19 MB

AUTORE: A. H. Almaas

DATA: 2008

SCARICARE LEGGI ONLINE

La ricchezza nascosta nel cuore, nella vita e nell'esperienza è qui, dentro di noi, non in un'esistenza migliore, in un'altra casa, un'altra carriera, un'altra relazione, un altro paese o un altro insegnamento spirituale. Forse un tempo lo sapevamo, ma poi lo abbiamo dimenticato. Siamo noi stessi il luogo e la fonte di quanto stiamo cercando.…

Per realizzare la nostra natura autentica. Pubblicato da Astrolabio Ubaldini Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Haikyu!!. Vol. 14
Terrorismo nei porti. Minaccia da terra e dal mare (protezione, difesa, contrasto)
Eva Kant: quando Diabolik non c'era
Malattie terribili e atroci cure. La storia della medicina attraverso i secoli
Il grande libro delle proteine vegetali. Proprietà, virtù e ricette
No music on weekends. Storia di parte della new wave
Bellezza e responsabilità. I fondamenti della virtù politica
Vitruvio e il disegno di architettura
Lacrime di cera
Burri. Ediz. inglese
L' araldica nella Chiesa cattolica. Alla luce della legislazione canonica. Origini, usi, legislazione
Imparare a suonare la tastiera. Guida facile per imparare a suonare tutti gli strumenti elettronici a tastiera. Con CD Audio
Su Internet con mamma e papà. Come educare i nostri figli con il computer e farli navigare in rete senza pericoli. Con CD-ROM
Isole greche e Atene
Scultura mosaico. Catalogo della mostra (Ravenna, 8 ottobre-26 novembre 2017). Ediz. italiana e inglese
Cucina del pesce dell'Alto Adriatico
La profezia del tempo. Gregor. Vol. 5
Operazioni straordinarie e tutela degli investitori. Tra rimedi compensativi e rimedi ostativi
Italia contemporanea. Vol. 232
Le tecnologie educative