Io mi amo. Come imparare ad amare se stessi ed essere felici PDF

Amatigota.it Io mi amo. Come imparare ad amare se stessi ed essere felici Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Io mi amo. Come imparare ad amare se stessi ed essere felici direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Io mi amo. Come imparare ad amare se stessi ed essere felici in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Questo libro è un vero e proprio inno alla vita. La guida al percorso mentale per raggiungere benessere emotivo e felicità interiore. Un progetto per realizzare sé stessi e i propri sogni. Inizia definendo il concetto di "amore" in tutte le sue varianti, accennando agli errori comuni causati da un sentimento così complesso e affascinante. Da qui una serie di consigli sul come imparare a conoscersi e a volersi bene, per arrivare al punto di amare prima di tutto sé stessi, vivere in assoluta armonia ed essere capaci di raggiungere i propri obiettivi. Amarsi deve diventare un punto di arrivo ma anche di partenza, rimanendo la colonna sonora del nostro viaggio. Amarsi come valore quindi e, solo in un secondo momento, per venire amati in modo sano tessendo relazioni affettive positive e appaganti. Tutto questo attraverso indicazioni specifiche per scongiurare i possibili sbagli che di frequente costellano le nostre storie d'amore. Per finire, un'originale teoria stilata dall'autrice, che è la trasposizione psicologica del "panta rei" di Eraclito, l'ancora poco noto concetto di "serendipity" e in chiusura il re di tutti i valori, la tanto agognata serenità.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Io mi amo. Come imparare ad amare se stessi ed essere felici.pdf

DIMENSIONE: 8,55 MB

AUTORE: Francesca Cenci

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI

1. "Io mi amo. Come imparare ad amare se stessi ed essere felici" di F. Cenci. Un libro in cui si esplora l'amore per sé stessi per stare bene prima da soli e poi con gli altri, un percorso in cui si cerca di imparare a volersi bene per vivere la propria vita in armonia e promuovere il benessere personale e altrui, nelle relazioni affettive e amorose.

Come Essere Felici. La felicità è un ottimo obiettivo da porsi, su cui bisogna lavorare tutti i giorni. Non è qualcosa che ottieni e poi ti tieni stretto, ma si compone di una serie di decisioni da prendere di volta in volta. Inizia ad...

Certe piccolissime paure. Storie segrete di quotidiana ansietà
Le difficoltà di letto-scrittura. Kit. Con schede di lavoro. Con CD-ROM. Vol. 1: Un percorso fonologico e metafonologico.
Quello che le donne. Storie di coraggio e passione
Rime e Zirudèl in dialetto bolognese, con traduzione in italiano
Coco. Libro pastello. Con 12 mini pastelli
Le competenze economico aziendali del manager pubblico. Fabbisogni e dotazioni nell'amministrazione che cambia
La notte si avvicina. Come accompagnare il sonno dei nostri bambini
I progetti. Vol. 3: Acciaio.
Ecce homo. Studi su Montaigne
Viaggiare controvento. Viaggiatori illegali nell'URSS. Vol. 1
La cultura della destra
Nel cuore della Nuova Guinea
Oltre l'Alzheimer
Progressi in viticoltura
«A chi nel mar per tanta via m'ha scorto». La fortuna di Ariosto nell'Italia contemporanea
Civiltà dei fiumi. Egitto e Mesopotamia. Didattica della storia. Vol. 4
Il pestifero e contagioso morbo. Combattere la peste nell'Italia del Seicento