Il teschio sacro PDF

Amatigota.it Il teschio sacro Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Il teschio sacro, scritto da James Rollins. Scaricate il libro di Il teschio sacro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Utah, 18 maggio. Centinaia di cadaveri mummificati raccolti intorno a un teschio rivestito d'oro: a prima vista, sembra il macabro epilogo di un antico rituale suicida; ma, per l'antropologa Margaret Grantham, c'è qualcosa che non quadra. Anzitutto, sebbene risalgano al XII secolo, i resti trovati in quella caverna nel cuore delle Montagne Rocciose non sono riconducibili a nessuna popolazione indigena; inoltre l'arma usata è un pugnale forgiato in una particolarissima lega d'acciaio, impossibile da realizzare anche con le tecniche più all'avanguardia. Washington, 30 maggio. Painter Crowe, direttore della Sigma Force, è sconcertato: sua nipote Kai, un'attivista per i diritti dei nativi americani, è stata accusata di aver fatto esplodere la bomba che ha distrutto una grotta nello Utah, causando la morte della professoressa Grantham. Convinto che la ragazza sia innocente, Painter si lancia nelle indagini e, insieme con l'amico e collega Grayson Pierce, scopre che quella misteriosa necropoli e quell'enigmatico teschio sacro sono soltanto il primo tassello di un complotto che risale all'epoca coloniale e che rischia di minare le fondamenta stesse degli Stati Uniti. Perché la Dichiarazione d'Indipendenza e la storia della nascita della nazione americana forse sono soltanto una menzogna, una menzogna ideata per occultare una sconvolgente verità...
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il teschio sacro.pdf

DIMENSIONE: 5,19 MB

AUTORE: James Rollins

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI

Il teschio sacro di James Rollins - NORD: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Convinto che la ragazza sia innocente, Painter si lancia nelle indagini e, insieme con l'amico e collega Grayson Pierce, scopre che quella misteriosa necropoli e quell'enigmatico teschio sacro sono soltanto il primo tassello di un complotto che risale all'epoca coloniale e che rischia di minare le fondamenta stesse degli Stati Uniti.

La condizione postmoderna. Rapporto sul sapere
Atlante di diagnosi cliniche
Prontuario di analisi cliniche e dietologia pratica
Il potere della magia. Le leggende di Shannara. Vol. 2
Per amore. Storia di Carolina (e Alex)
L' età della ragione
Formazione professionale e politiche del lavoro nelle regioni italiane. Uno sguardo d'insieme
Pura vita
La scena perduta
La gestione della conoscenza in azienda. Concetti, strategie, modelli operativi
Leggende e drammi sacri
La coscienza di Zeno. Ediz. integrale
Dio. Patrie. Famiglie. Le traiettorie plurali dell'amore
500 domande e risposte sugli animali
Introduzione ai controlli automatici
Temporanea occupazione
Il sangue di Nemea. Hercule. Vol. 1
Spy camp. Spie in vacanza
Introduzione alla geografia umana
Farmacologia. Principi e applicazioni