Mio figlio non parla bene PDF

Amatigota.it Mio figlio non parla bene Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Mio figlio non parla bene direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Mio figlio non parla bene in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Con un linguaggio molto semplice e la narrazione di numerosi casi concreti, Anna De Santo e Maurizio Cusani si propongono di aiutare le mamme e i papà ad affrontare i piccoli o grandi problemi del linguaggio che si possono manifestare nei bambini nei primi cinque anni di vita. Il meccanismo di apprendimento del linguaggio, è molto sofisticato. Esso ha come presupposto la presenza dell'attività intellettiva, uditiva, visiva, motoria, deglutitoria, tattile, di attenzione e apprendimento e una famiglia capace di cogliere e riconoscere i segnali non verbali e verbali di serenità o disagio. Gli autori sottolineano in questo libro l'importanza di non drammatizzare, ma invece la necessità di stare all'erta e di agire in maniera precoce e mirata perché, solo intervenendo al momento giusto e indirizzandosi al professionista più adatto, i bambini potranno superare al meglio le varie difficoltà.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Mio figlio non parla bene.pdf

DIMENSIONE: 2,62 MB

AUTORE: Anna De Santo,Maurizio Cusani

DATA: 2014

SCARICARE LEGGI ONLINE

"Mio figlio non parla, ma vedessi come usa il tablet! Sa fare tutto, è il più bravo della casa!". Quante volte abbiamo sentito questa frase?

Il Mio Bambino Non Parla Bene - A. De Santo M. Cusani - Riconoscere i disturbi del linguaggio e affrontarli in modo efficace - Scoprilo sul Giardino dei Libri.

Le api
Conte
La memoria e il dubbio
Lezioni di scienza delle costruzioni. Vol. 2: Teoria della trave.
Lo squalificato. Vol. 3
Morte di un'amante. Le inchieste di Nero Wolfe
Sly
Italia del calcio. Annuario del calcio italiano 2004-2005
Arte con la penna a sfera
Pene d'amore. Sette racconti erotici
Isabelle Huppert. La donna dei ritratti
Biografie sessuali. I casi clinici dalla «Psychopatia sexualis» di Richard von Krafft-Ebing