Prendi la vita nelle tue mani PDF

Amatigota.it Prendi la vita nelle tue mani Image
DESCRIZIONE
Prendi la vita nelle tue mani PDF. Prendi la vita nelle tue mani ePUB. Prendi la vita nelle tue mani MOBI. Il libro è stato scritto il 2000. Cerca un libro di Prendi la vita nelle tue mani su amatigota.it.
Avete dovuto subire le prepotenze dell'impiegato di qualche ufficio pubblico; avete dovuto sorbirvi la solita riunione di famiglia "perché si è sempre fatto così"; avete dovuto subire la volontà di un individuo o di un organismo qualsiasi. Dyer vi insegna come diventare padroni di voi stessi, come sfuggire al ruolo di "vittima" che la società, la famiglia, il vostro datore di lavoro o chiunque altro vi vuole imporre. Con molti esempi, l'autore fornisce formule e modelli di comportamento che vi potranno essere d'aiuto in quei casi in cui sarete oggetto di sopraffazione, dal commesso del negozio che non vuole cambiarvi un articolo difettoso al burocrate che vi sballotta da un ufficio all'altro per una semplice pratica.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Prendi la vita nelle tue mani.pdf

DIMENSIONE: 7,65 MB

AUTORE: none

DATA: 2000

SCARICARE LEGGI

Recensione libro 'Prendi la vita nelle tue mani' Creare il proprio destino senza farsi influenzare. Come crearsi il proprio destino senza farsi influenzare da nessuno nella vita.

Prendi la vita nelle tue mani. Luigi Casalatina - 01/01/2016 12:01. Wayne Dyer si conferma anche in questo testo un autentico maestro. Queste preziose pagine contengono tante, tante ispirazioni e consigli per sfuggire dal ruolo di vittima e prendersi il lusso di mettere sul primo gradino sempre la propria persona, i propri sentimenti, la propria volontà.

Socrate e lo struzzo
Psychogame. Fare psicoterapia con il gioco dell'intervisione
Tanzania
Notizie da palazzo Albani. Rivista annuale di storia e teoria delle arti (2010). Vol. 39
La vendetta di Barbanera. Tom O'Clock e i detective del tempo. Ediz. illustrata. Vol. 4
Calcio. 1898-2006. Storia dello sport che ha fatto l'Italia
Téchne. Le radici della violenza
L' ultima estate di Berlino
Come mi vesto? (bimbi). Stickerelli. Con adesivi. Ediz. a colori
Dio sceglie i piccoli. Rolando Rivi. Con DVD