Io, la Divina PDF

Amatigota.it Io, la Divina Image
DESCRIZIONE
Io, la Divina PDF. Io, la Divina ePUB. Io, la Divina MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Io, la Divina su amatigota.it.
Soprannominata "La Divina" da suo nonno, in omaggio a Sarah Bernhardt, Sarah Nour el-Din, la protagonista del romanzo, è nata a Beirut, e cresce negli anni difficili della guerra civile. Eppure non si abbatte, non perde mai, anche nelle situazioni più difficili, la sua smagliante voglia di vivere e il suo desiderio di piacere. Nelle trasgressioni dell'adolescenza - la prima sigaretta, il primo bacio, la ribellione verso la severa matrigna, la scoperta dell'eros - e nell'età adulta - in cui affronta il fallimento del proprio matrimonio, la perdita del figlio e l'internamento di una sorella - Sarah rimane profondamente se stessa e, anzi, decide di raccontare, senza pudori e senza remore, la sua storia.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Io, la Divina.pdf

DIMENSIONE: 6,39 MB

AUTORE: Rabih Alameddine

DATA: 2017

SCARICARE LEGGI ONLINE

La Divina Commedia è senza dubbio tra le opere più rappresentative della cultura italiana. Scritta da Dante Alighieri, questo poema allegorico-didascalico è universalmente considerato come una delle più grandi opere della letteratura di tutti i tempi, nonché una delle più importanti testimonianze della civiltà medievale, tanto da essere nota e studiata in tutto il mondo.

Libro di Alameddine Rabih, Io, la Divina, dell'editore Bompiani, collana Tascabili narrativa. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea.

Il contrario della nostalgia
Il grande seduto
Introduzione alla filosofia della scienza
Scuola di preghiera
Metti in pratica quello che sai. Non basta sapere, bisogna agire
Alice nel paese delle meraviglie. Ediz. integrale
Animali del mondo. Battaglia. Gioco di carte. Con Carte
Kyusho-Jitsu. Chiavi essenziali dei punti vitali
Le ali al pensiero. Introduzione alla logica
Piccole storie. The walking dead speciale