L' apertura del Terzo Occhio PDF

Amatigota.it L' apertura del Terzo Occhio Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di L' apertura del Terzo Occhio, scritto da Douglas Baker. Scaricate il libro di L' apertura del Terzo Occhio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
L'autore guida il lettore alla ricerca della sua natura più alta, iniziandolo ai misteri della mente umana, che può sperimentare diversi e nuovi stati di coscienza cosmica; spiega i meccanismi fisici del Terzo Occhio, uno straordinario organo che vede la verità oltre la realtà apparente; illustra le tecniche e gli esercizi suggeriti dai maestri della saggezza vedica e da antichi yogi per attivare il Terzo Occhio, così da comprendere la vera sostanza dell'essere, nonché il significato del mondo al di là dell'esteriorità illusoria.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: L' apertura del Terzo Occhio.pdf

DIMENSIONE: 2,24 MB

AUTORE: Douglas Baker

DATA: 1999

SCARICARE LEGGI

COS'E' IL TERZO OCCHIO. Il terzo occhio è collegato al 6° chakra ed alla ghiandola pineale, posizionato al centro della fronte, appena sopra le sopracciglia, insieme al 6° chakra che si trova immediatamente dietro al terzo occhio con la ghiandola pineale, costituisce la vista dell'anima.

l'apertura del terzo occhio: ... Ragazzi il terzo occhio si ottiene in pochissimi e rarissimi casi, ho letto molto su quest'argomento. Non è per smontarvi le aspettative ma per spronarvi a fare molto di più, questo non basta,così non ci riuscirà quasi nessuno.

Friendly english. Un inglese per amico. Guida semiseria per parlare e scrivere come un inglese
Monster Hunter Flash. Vol. 9
Salute, famiglia e benessere personale Sesso e manuali per il sesso
Storia naturale. Con testo latino a fronte. Vol. 3\2: Botanica. Libri 20-27.
Commentarius in Apocalypsin. Vol. 2
Vorrei che fosse lei
Alle origini dello Stato moderno in Italia. Il caso toscano
Il pensiero. Rivista di filosofia (2016). Vol. 55\2: Hegel.
Storia della lingua latina e del suo contesto. Linguistica e lingua letteraria. Vol. 1
Paolo Bufalini. L'impegno politico di un intellettuale
Elogio del moralismo