Il giornalino di Gian Burrasca PDF

Amatigota.it Il giornalino di Gian Burrasca Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Il giornalino di Gian Burrasca, scritto da Vamba. Scaricate il libro di Il giornalino di Gian Burrasca in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Giannino Stoppani una ne fa e cento ne pensa! E così, per tutti i disastri che ha combinato, le sue innumerevoli vittime gli hanno appioppato l'azzeccatissimo soprannome di Gian Burrasca. Quando, per il suo compleanno, Giannino riceve in dono un bel diario, decide di raccontare tutte le sue avventure: fatti e misfatti. Tutto ciò con grande scorno dei parenti, dei maestri e dei compagni di scuola, bersagli preferiti delle sue marachelle! Ebook compreso nel prezzo fino al 31/12/2020. Età di lettura: da 9 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il giornalino di Gian Burrasca.pdf

DIMENSIONE: 9,32 MB

AUTORE: Vamba

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI

Gian Burrasca combina un sacco di guai uno dei tanti è stato quello di far scappare a gambe levate i fidanzati delle sorelle maggiori. I genitori stufi del suo comportamento decidono di mandarlo in collegio, ma questo non aiuta a far migliorare il suo carattere perché anche qui ne combina di tutti i colori e riesce persino a far cambiare il colore alla solita minestra di avanzi.

Il giornalino di Gian Burrasca è un romanzo scritto da Vamba nel 1907 e pubblicato prima a puntate su Il giornalino della Domenica tra il 1907 e il 1908, e poi in volume nel 1912. È ambientato in Toscana (e in parte anche a Roma).

La forza delle acque. Le piene dal 1951 al 2000
Cenerentola. Storie animate. Ediz. a colori
Oliver vindt het fijn
Leopoldo Gasparotto. Alpinista e partigiano
Ciò che non è scritto nei miei libri. Appunti autobiografici sulla vita come compito
Chi tocca vive!
Ricerche di storia politica (2008). Vol. 1
Toscana
Il compleanno di fata Regina. Libro sonoro. Ediz. a colori
Ascoltate oggi la sua voce 2019. Calendario liturgico. Vergine della tenerezza
Montale. Con videocassetta