Il mistero della pergamena PDF

Amatigota.it Il mistero della pergamena Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Il mistero della pergamena direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il mistero della pergamena in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Un noto mercante d'arte muore in un terribile incidente automobilistico, ma Anne, sua moglie, non riesce a convincersi che sia solo una tragica fatalità. A far nascere i suoi sospetti è una serie di fotografie ritrovate nell'auto che raffigurano una misteriosa pergamena. Perseguitata da ambigui personaggi che le offrono cifre astronomiche per acquistare l'antico reperto, Anne si getta in un'indagine intricata e pericolosa. Ma ogni qualvoLta la verità è a portata di mano, si apre un nuovo baratro che sembra voler risucchiare la stessa Anne e tutti coloro che cercano di aiutarla. Travolta da una guerra senza esclusione di colpi, alle prese con sette occulte, integralisti islamici e alti esponenti della Chiesa cattolica, Anne deve riuscire a comprendere il segreto racchiuso in quel documento che lascia dietro di sé una lunga scia di violenza e di follia. Un segreto che le più eccelse menti della storia forse già conoscevano e che potrebbe modificare gli equilibri del mondo.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il mistero della pergamena.pdf

DIMENSIONE: 8,65 MB

AUTORE: none

DATA: 2003

SCARICARE LEGGI ONLINE

La pergamena, detta anche cartapecora o carta pecudina, è una membrana ricavata dalla pelle di animale (agnello o vitello) non conciata e composta di collagene.Presenta una struttura coriacea ed elastica, per cui il degrado non avviene frequentemente. Fu utilizzata come supporto scrittorio fino al XIV secolo, quando venne gradatamente soppiantata dalla carta di canapa o d'altre fibre tessili.

Il mistero della pergamena Vandenberg Philipp edizioni Piemme collana Piemme pocket, 2003 Un noto mercante d'arte muore in un terribile incidente automobilistico, ma Anne, sua moglie, non riesce a convincersi che sia solo una tragica fatalità.

I diritti fondamentali. Libertà e diritti sociali
Una memorabile scenata
Ricorda Maggie Rose
Municipio a Cefalù. Pasquale Culotta, Giuseppe Leone
Il luoghi del Gattopardo
Fai bei sogni
Il colloquio psicologico
Jagger
Intorno alla legge. Il diritto come dimensione del vivere comune
L' italiano non è difficile. Esercizi di italiano per cinesi
Discoteche
Storia dello Stato italiano. Dall'Unità al XXI secolo
Una band... quasi perfetta. I Gionnis
Capire lo stato di Israele. Ideologia, religione e società
L' insostenibile tenerezza del gatto
Shakespeare e l'amore
La vita che desideri
Il lavoro opera delle nostre mani
Il corpo. Scorri e gioca