La città dei santi PDF

Amatigota.it La città dei santi Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di La città dei santi, scritto da Luca Buggio. Scaricate il libro di La città dei santi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Agosto 1706: la battaglia di Torino è al suo atto finale. L’armata di soccorso guidata dal Principe Eugenio è sempre più vicina, costringendo gli assedianti a tentare il tutto per tutto. Nel frattempo, in città, altri pericoli si annidano tra le ombre. Un culto antico e sanguinario ordisce le sue trame nell’ombra, approfittando della guerra che si combatte sugli spalti, tessendo complotti e tradimenti. Il temerario Gustìn, spia del Duca di Savoia, sembra essere l’unico capace di seguire le tracce di un nemico tanto pericoloso, ma per farlo deve rinunciare alla sua incrollabile razionalità. In gioco non c’è più solo la sicurezza del Ducato, ma anche la vita della donna che ama. Laura, la saponaia di Borgo Dora, deve lottare per sé e per la sua famiglia contro un avversario senza scrupoli. A difesa di Laura e Gustìn, a difesa dei torinesi, si schierano intrepidi alleati che emergono dal passato con furore angelico e implacabile, per riaffermare il loro potere e restituire a Torino la protezione dei Santi.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La città dei santi.pdf

DIMENSIONE: 6,95 MB

AUTORE: Luca Buggio

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI

La città dei santi è un libro di Luca Buggio pubblicato da La Corte Editore nella collana Millennium: acquista su IBS a 18.90€!

Siamo così giunti al capitolo conclusivo della saga di Buggio, "La città dei Santi", dove tra protagonisti che ormai sono amici, è il momento dello scontro finale, per la guerra fuori come per la lotta dentro, in una gara che ha per premio la vita e Torino tutta, un qualcosa che va ben oltre ciò che si vede, perché nelle sue opere l'autore ...

Piccola guida alla grande musica. Vol. 1: Bach, Beethoven, Häendel, Haydn, Mozart, Vivaldi.
Budapest. Con cartina
Filosofia della fisica
Q.B.
La procedura fallimentare l'esdebitazione e l'insolvenza. Con CD-ROM
Carta escursionistica n. 72. Ortles-Ortler, Cevedale 1:50.000. Ediz. italiana, tedesca e inglese
Forte movimento
Pimpa e la talpa Camilla. Ediz. illustrata. Con DVD
I signori di Darkover
L' appello