Felicemente single PDF

Amatigota.it Felicemente single Image
DESCRIZIONE
Felicemente single PDF. Felicemente single ePUB. Felicemente single MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Felicemente single su amatigota.it.
Chi non ha mai avuto una relazione disastrosa? Chi, ripensandoci nel tempo, non ha mai esclamato: «Ma come ho fatto a uscirci?». Deborah è una quarantenne come lei stessa si definisce "felicemente single". In passato però non è sempre stato così. Deborah le ha provate tutte. O meglio. Li ha provati. Il tipo romantico, il geloso, il piccante, il mammone, il palestrato... La protagonista, con tono ironico e scansonato, ripercorre il viaggio intrapreso con l'universo maschile, ricordandoci con un sorriso, che l'uomo perfetto non esiste. O forse è ancora dietro l'angolo!
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Felicemente single.pdf

DIMENSIONE: 6,39 MB

AUTORE: Stefania Codeluppi

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il cambiamento delle mamme single 30 Settembre, 2013. L'aumento delle mamme single. Anche nel nostro Paese cresce il numero delle mamme single, intese sia come tutte quelle mamme che si separano dal compagno in seguito alla nascita di un figlio, sia come le donne che se ne separano in gravidanza, scegliendo di non dare al bambino il nome del padre.

Giulia De Lellis in un'intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, ha parlato del suo nuovo fidanzato, svelando come vorrebbe che fosse il suo nuovo amore. Dichiarata pubblicamente ...

Se il mondo ti crolla addosso. Consigli dal cuore per i tempi difficili
L' autrice dell'Odissea
La scala dei silenzi
I racconti
Tiresia
Il libro e l'uomo. Colloquio con P. Beauchamp
Le più belle ninne nanne del mondo. Ediz. illustrata. Con CD Audio
Sulla caccia. Riflessioni filosofiche per un'apologia dell'ars venandi
Gli allargamenti della CEE/UE 1961-2004
Il corvo
Il dono di un incontro
Lezioni di diritto amministrativo progredito
Storia delle passioni