I tetti blu PDF

Amatigota.it I tetti blu Image
DESCRIZIONE
I tetti blu PDF. I tetti blu ePUB. I tetti blu MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di I tetti blu su amatigota.it.
Felicia è una bambina, che vive a L'Aquila con i genitori e i suoi adorati mici. Una notte si sveglia di soprassalto tra le braccia del padre, che la sta portando fuori di casa mentre la terra trema. È il 6 aprile 2009, il giorno in cui una terribile scossa di terremoto mette in ginocchio la città e i suoi abitanti. Da allora la vita di Felicia cambierà, e inizierà una nuova, drammatica avventura tra le macerie del passato, in mezzo alle quali lei e i suoi coetanei sapranno scavare per ritrovare la speranza. Felicia, infatti, non è sola: a farle compagnia durante le lunghe giornate di giochi in spazi ristretti e sorvegliati ci sono anche Flavia, che prima del terremoto risiedeva in una splendida casa settecentesca nel centro storico della città, e ora si deve accontentare di festeggiare i suoi compleanni in una tendopoli; Alessandra, che accompagnerà Felicia nella sue avventure proibite nella Zona Rossa di Onna, e Guido, costretto a vivere con la famiglia e il suo cane Arturo in uno dei bilocali del progetto CASE. Età di lettura: da 7 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: I tetti blu.pdf

DIMENSIONE: 5,16 MB

AUTORE: Fabiola Sciarratta

DATA: 2014

SCARICARE LEGGI ONLINE

Ai Tetti Blu. ALTRI UTENTI HANNO CERCATO ANCHE ristoranti pizza pizzeria asporto ristorante pizzeria ristoranti - trattorie ed osterie pizzeria da asporto bar trattoria pizza a domicilio pub rosticceria alberghi agriturismo hotel. Pizzerie.

-20% alla cassa! - Ai Tetti Blu, Rivoli su TheFork. Leggi le recensioni degli utenti per Ai Tetti Blu, scopri il menu, i prezzi e prenota un tavolo online.

Conversazioni con Goethe negli ultimi anni della sua vita
La milleduesima notte
Southern Bastards. Vol. 4
Il corago o vero alcune osservazioni per metter bene in scena le composizioni drammatiche
L' organo Roccatagliata della cappella di villa Della Rovere-Gavotti ad Albisola superiore. 250° anniversario, 1762-2012
Indices e indicia. Contributo alla studio della collaborazione giudiziaria dei correi dissociati nell'esperienza criminale romana
Scritti storico giuridici. Vol. 4: Recensioni e ricordi.
Canto popolare
Tu vivrai ancora
Stick control. Il metodo di rullante dei batteristi