Genomi 4 PDF

Amatigota.it Genomi 4 Image
Siamo lieti di presentare il libro di Genomi 4, scritto da Terence A. Brown. Scaricate il libro di Genomi 4 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Considerato da molti come il testo di biologia molecolare più aggiornato, il volume si articola in quattro sezioni: Studio dei genomi, Anatomia dei genomi, Espressione dei genomi e Replicazione ed evoluzione dei genomi.

NOME DEL FILE: Genomi 4.pdf

AUTORE: Terence A. Brown

DATA: 2018

Genomica e genomica funzionale. La genomica è la disciplina che si occupa della struttura, sequenza, funzione ed evoluzione del genoma, vale a dire di tutta l'informazione genetica contenuta nel DNA (DeoxyriboNucleic Acid) presente nelle cellule di una particolare specie.La grandezza del genoma e il numero dei geni ivi contenuti variano tra gli organismi viventi.

Genomi 3, Libro di Terence A. Brown. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edises, data pubblicazione 2008, 9788879594318.

Microsoft PowerPoint 2010. Corso rapido
Teorie dei prezzi
I detti di Gesù
Tigrotto psicotico con istinto omicida. Calvin & Hobbes
Cinquanta foglie. Tanka giapponesi e italiani in dialogo. Testo giapponese a fronte
Cammina cammina... Fiabe d'Europa in figurina
Victorian solstice
Storia dell'architettura contemporanea. Vol. 2: 1945-2008.
Ideazione (2006). Vol. 2