Corri. Dall'inferno a Central Park PDF

Amatigota.it Corri. Dall'inferno a Central Park Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Corri. Dall'inferno a Central Park direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Corri. Dall'inferno a Central Park in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Un uomo precipita dal quarto piano. La sola scelta che gli è rimasta per smettere di soffrire. Mentre cade esprime l'ultimo desiderio. Il suo corpo si blocca a pochi centimetri dal suolo. Un filo di luce scende dall'alto, lui ci si aggrappa e prova a fuggire dal pozzo buio che lo ha inghiottito: la depressione. Aldo Amedei è un giornalista di successo che ha perso tutto. Anche i sogni. Il passato è rimpianto, il presente è popolato da mostri e fantasmi, ma lui prova a seguire quel filo, quel folle desiderio che lo aveva tenuto in vita: correre la maratona di New York. Non sa nemmeno perché lo ha espresso, lui che prende la macchina anche per fare cento metri. Comincia a correre, come un evaso braccato dai suoi incubi. Cade, si rialza. Cade ancora e si rimette in piedi. E ogni volta fa sempre più male. Ma lui non molla. Per amore e con l'amore di Teresa, la sua giovane compagna. Sputando l'anima lungo strade piene di fatica, angeli e avvoltoi. Tornando alla vita, alla passione, ai sogni. Con l'aiuto di un medico viaggiatore, un coach inaspettato e un nipote più folle di lui. Diventando un altro, stampando altri nel cuore. Tra risate, sorprese e nuove emozioni. Ma i suoi nemici non mollano, lo inseguono decisi a riportarlo nel pozzo. Tutto torna ancora in gioco, nell'ultima sfida, tra la vita e la morte: 42 chilometri e 195 metri. Contro vento e contro tutto. Dall'inferno a Central Park.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Corri. Dall'inferno a Central Park.pdf

DIMENSIONE: 8,78 MB

AUTORE: Roberto Di Sante

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI ONLINE

"Corri. Dall'Inferno a Central Park", questa sera a Milano Questa sera (mercoledì 22 gennaio) alle 18, in Sala Stampa Nazionale, in Via Cordusio 4 a Milanova ci sarà un incontro con l'autore Roberto di Sante nel corso del quale verrà presentata anche la piece teatrale tratta dal romanzo.

Corri - dall'inferno a Central Park, lo spettacolo in prima assoluta al Teatro Villa Pamphilj di Roma domenica 19 gennaio 2020 alle ore 15.30. CORRI è una storia che inizia con un uomo che precipita dal quarto piano: Aldo Amedei. CORRI è una storia che finisce con Aldo Amedei che, conclusa la maratona di New York, già pensa a quella di Tokyo.

Impariamo a colorare
Giulietta e Romeo
Unione Europea: fonti, adattamento e rapporti tra ordinamenti
Est-ce que tu connais l'eau? Comment l'utiliser, la traiter, l'économiser
The story and legend of Frederick II. The son of Apulia and the mysteries of Castel Del Monte
Perché amiamo i cani, mangiamo i maiali e indossiamo le mucche. Un'introduzione al carnismo e un processo alla cultura della carne e alla sua industria
Coach in love
Essenziale di economia
La via dell'amore. Aprire il cuore e la mente per raggiungere la saggezza e l'illuminazione
Violenza. Un'analisi sociologica
Macchine. Libro puzzle
DIY. Toeletta per cani
Paleografia latina
Il mondo del possibile. Figure, categorie e prospettive della cultura filosofica tardo-moderna
Geremia. Introduzione, traduzione e commento
La mia nuova macchina fotografica digitale
Il genio civile dell'esercito romano