L' ultima carta è la morte PDF

Amatigota.it L' ultima carta è la morte Image
DESCRIZIONE
L' ultima carta è la morte PDF. L' ultima carta è la morte ePUB. L' ultima carta è la morte MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di L' ultima carta è la morte su amatigota.it.
Dopo Il codice dello scorpione Arturo Pérez-Reverte si cala, forte del suo talento, in uno dei momenti più bui della storia europea del secolo scorso. E ci consegna il noir di un maestro. Ecco, avvicinarsi allo splendido corpo di donna che dorme a pochi passi e, con il semplice gesto di tagliarle il collo, trasformarlo in un pezzo di carne morta. Come è possibile sopravvivere a un gesto simile? Nome: Lorenzo Falcó. Età: 37 anni. Professione: donnaiolo, ex trafficante d'armi, ora spia franchista nel pieno della Guerra civile spagnola. Segni particolari: eterna sigaretta fra le labbra, cravatta di seta, l'immancabile Browning nella fondina legata alla cintura, un sorriso tra i più insolenti. Nel mese di marzo del 1937 la sua nuova missione lo porta a Tangeri, per spingere alla resa il capitano di un mercantile repubblicano che imbarca un carico d'oro di proprietà del Banco de España. Pochi giorni per guardarsi intorno, abbozzare un piano, valutare il grado di pericolosità dei suoi tanti interlocutori: uomini, tutti, pronti a misurarsi con l'azzardo di una situazione ad alto rischio, chi per opportunismo, chi per idealismo, chi per banale avidità o semplicemente per obbedire a un ordine. E una donna, che Falcó conosce molto bene, un'indiscutibile maestra del gioco sporco, di una freddezza così sovietica, quasi inumana. La sola, in realtà, a fargli paura veramente.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: L' ultima carta è la morte.pdf

DIMENSIONE: 7,76 MB

AUTORE: Arturo Pérez-Reverte

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista l'ebook 'L'ultima carta è la morte' su Bookrepublic. Facile e sicuro!!

Addetto all'ambasciata del III Reich a Tokio, ma in realtà capo della rete locale di spionaggio sovietica, egli trasmette a Mosca: "Il Giappone non attaccherà la Russia." Ma è il suo canto del cigno; con quella informazione rovina la Germania e se stesso, e alla fine del giuoco l'ultima carta la gioca la morte.

Il libro del sake e degli spiriti giapponesi
La profezia del paladino
La Biennale di Venezia. 51ª Esposizione internazionale d'arte: L'esperienza dell'arte-Sempre un po' più lontano-Partecipazioni nazionali. Eventi nell'ambito
Effetto serra, effetto guerra. Clima, conflitti, migrazioni: l'Italia in prima linea
Il libro della giungla
L' intervento in terapia occupazionale. Dalla storia di vita al ragionamento clinico
Untamed. La casa della notte
Un breve viaggio e altre storie. Le guerre, gli uomini, la memoria
Organizzazione aziendale
Annuario dell'Accademia nazionale di Santa Cecilia (1972-81). Vol. 1: Atti ufficiali.
Heidi
Atlante della corruzione
Case sparse. Paesaggi agrari tra Ferrara e Bologna: strategie per la valorizzazione e il riuso del patrimonio rurale
I giorni di Neapolis. Vita quotidiana e vicende storiche nella città greca e romana
La musica di una vita
I paladini di Francia. DVD. Con libro
La fisiognomica
Diritto fallimentare con elementi di diritto processuale civile